Smaltimento rifiuti

 

Ecodelta Srl è una società che opera nell’ambito dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali (non pericolosi e pericolosi) e dei rifiuti assimilabili agli urbani.

I rifiuti in generale contengono elementi che possono inquinare l’ambiente se non trattati, recuperati e/o smaltiti con la dovuta cautela. Ecodelta si propone di intervenire con “soluzioni globali” sulle diverse problematiche ambientali in linea con le normative ambientali e, soprattutto, le esigenze del cliente.

Avvalendosi della collaborazione e cooperazione di altre Società primarie specializzate nel settore dello smaltimento dei rifiuti, la nostra Azienda ha messo a punto una concreta politica di interventi finalizzati al recupero/trattamento/ smaltimento dei rifiuti civili e industriali provenienti dai qualsiasi processo di lavorazione.

In virtù delle convenzioni stipulate con diversi Impianti di smaltimento pubblici e privati, Ecodelta è in grado di offrire la propria organizzazione e dunque recuperare/trattare e smaltire una vasta gamma di rifiuti.

Da nord a sud, Ecodelta, con personale dipendente specializzato, provvede all’assistenza alle Aziende per la gestione dei rifiuti  in modo semplice, con rispetto dell’ambiente e della normativa vigente.

Iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regione Lazio – e all’Albo Nazionale per il trasporto Conto Terzi, dispone di una flotta specializzata di mezzi propri (Cisterne, motrici, furgoni) per svolgere un servizio completo e capillare, basato su procedure in grado di supportare le Aziende nella semplificazione della gestione e del corretto smaltimento dei rifiuti.

Grazie ad una conoscenza diretta dei cicli produttivi, all’esperienza dei propri ingegneri ambientali e geologi e alla capacità di districarsi nel complesso sistema legislativo e normativo italiano, Ecodelta è sempre in grado di individuare la soluzione migliore. Consulenza e assistenza al Cliente, gestione dei rifiuti e delle diverse tematiche ambientali,  prelievo dei campioni al fine della determinazione del profilo analitico, smaltimento rifiuti Sanitari/Ospedalieri, gestione, recupero e smaltimento dei rifiuti prodotti durante la realizzazione đi Grandi Opere (Metropolitane, Stazioni Ferroviarie, Autostrade), bonifiche ambientali, demolizioni speciali, trattamento dei rifiuti liquidi, consulenza e indagini ambientali, gestione dei rifiuti prodotti in Uffici o Depositi. Ecodelta opera su tutto il territorio nazionale.

Ecodelta Srl propone alle imprese un pacchetto completo e personalizzato di servizi per lo smaltimento dei rifiuti, sempre personalizzato sulle reali necessità del singolo committente ed economicamente competitivo. La Società usufruisce di numerosi convenzioni con Impianti autorizzati in AIA su tutto il territorio Italiano ed Estero : discariche per rifiuti  inerti,  discariche per rifiuti speciali non pericolosi, discariche di rifiuti speciali pericolosi; impianti  di  trattamento  fanghi; impianti di compostaggio; impianti mobili di  trattamento dei rifiuti; impianti di depurazione delle acque di processo e percolati di discarica; impianti di termovalorizzazione; impianti di  trattamento chimico – fisico.

Ecodelta Srl  non ha alcuna partecipazione diretta o indiretta nelle società che svolgono le attività di trattamento e smaltimento.
In questo modo garantisce l’assoluta indipendenza e libertà di selezione dei migliori operatori sul mercato a vantaggio del Cliente.